Uni.Riz.: strumenti digitali per l'innovazione forense

Uni.Riz.
Innovazione forense

Uni.Riz.
Innovazione forense

Uni.Riz.

Da 35 anni al servizio dell'innovazione forense.

L'utilizzo delle nuove tecnologie informatiche è diventato indispensabile nell'esercizio quotidiano della professione forense.

Uni.Riz. forte dell'esperienza consolidata propone soluzioni capaci di sfruttare al meglio le nuove opportunità offerte dall'innovazione tecnologica sia nel campo della formazione on-line, sia nell'ambito delle comunicazioni telematiche, necessarie e obbligatorie con gli uffici giudiziari.

Uni.Riz. ha realizzato la più grande piattaforma telematica di corsi online accreditata presso il Consiglio Nazionale Forense, accessibile 24 ore su 24, attraverso la quale viene facilitato l'assolvimento dell'obbligo formativo professionale, anche con l'innovativa tecnologia del riconoscimento biometrico facciale.

Grazie a delle partnership con le più importanti aziende del settore convenzionate con la Cassa Nazionale Forense, Uni.Riz. offre all'avvocatura i migliori prodotti Software di Redazione Atti e Gestionali di Studio necessari nell'ambito delle comunicazioni obbligatorie con gli uffici giudiziari.

Uni.Riz. organizza presso la propria sede corsi, workshop e seminari in aula con postazioni informatiche individuali e laboratori pratici per l'adeguamento e l'aggiornamento sul Processo Civile Telematico e su temi giuridici forensi, attraverso convenzioni specifiche con l'Ordine degli Avvocati di Roma.

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Riceverai notizie sui corsi, sulle attualità forensi ed eslusive promozioni Uni.Riz.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER