Menu

Partners

 

tm1Partner Teamsystem Legal specializzata in soluzioni gestionali per Studi Legali

La Uni.Riz. è partner TeamSystem Legal leader in Italia nel settore legale. Il progetto TeamSystem per gli studi legali si appoggia su un'esperienza ultradecennale nel settore e su una base installata di migliaia di pacchetti.Teamsystem Legal lavora in stretta collaborazione con le Organizzazioni di categoria dell'Avvocatura ed è fornitore anche del Ministero della Giustizia per quanto riguarda il dedicato ai Magistrati per l'interfacciamento telematico con gli Uffici Giudiziari. L'avvocato che volesse aderire al nostro progetto potrebbe contare su competenza e professionalità nell'approvvigionamento di prodotti  informatici per lo studio legale

lexCentro autorizzato al riconoscimento Lextel

Grazie a questa qualifca la Uni.Riz. è autorizzata al rilascio del Kit Smart Card, Posta Elettronica Certificata PEC, inoltre dispone di un portale dedicato al servizio di consultazione banche dati on-line per le visure in conservatoria, visure catastali, visure camerali, certificati di vigenza, protesti, movimenti pregiudizievoli Visure al P.R.A. (ricerche per nominativi e targa), servizio report commerciali Informazioni e documenti ufficiali sulle imprese dei 14 paesi europei.

hpHP Preferred Partner

La Uni.Riz. è certificata "HP Preferred Partner", questa certificazione aiuta i clienti a riconoscere i Partner HP che offrono eccellenti livelli di servizio ed una profonda conoscenza dei prodotti e servizi, ai quali rivolgersi per avere consulenza e supporto in ogni situazione. Gli HP Preferred Partner hanno la giusta esperienza per progettare ed implementare le soluzioni che consentiranno ai clienti di ridurre i costi IT . Gli HP Preferred Partner rispondono ad una serie di requisiti che HP ha definito allo scopo di assicurare ai clienti i più elevati standard di qualità e valore. Affidandosi ad un HP Preferred Partner, i clienti hanno quindi la sicurezza di trovare qualità e valore.

 

 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10