Menu
Servizi di Assistenza Tecnica Informatica

borsa-chiave

  • Supporto tecnico continuo anche da remoto
  • Contratti di assistenza con interventi programmati di ggiornamento e manutenzione dei sistemi informatici
  • Consulenze informatiche per la realizzazione di soluzioni personalizzate
 

Assistenza on site

 La Uni.Riz. offre un servizio qualificato di assistenza on-site per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornati e protetti i vostri Pc operativi ed il software. Potete richiedere un intervento di assistenza tecnica per guasti hardware, per aggiornamenti software, o per garantire la sicurezza dei dati aziendali. Il servizio può essere svolto su chiamata a tariffazione oraria o attraverso la sottoscrizione di un "Contratto di assistenza tecnica".
 
I contratti di assistenza tecnica
Prevedono l'acquisto di un certo numero di ore di assistenza con una tariffa oraria scontata rispetto al prezzo di listino e con la garanzia d'intervento entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.
 
A cosa servono
I contratti di assistenza tecnica garantiscono la massima efficienza dei sistemi informatici, attraverso un piano di aggiornamento e manutenzione dell'intero parco macchine concordato con il cliente. Questa tipologia di assistenza è particolarmente indicata nelle attività dove è richiesta un'affidabilità elevata dei macchinari, una riduzione al minimo delle probabilità di malfunzionamenti e la garanzia di interventi immediati in caso di problemi hardware e software.
 
Cosa viene fatto in concreto
* Interventi periodici di manutenzione - È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus
* Help desk telefonico - È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi
* Interventi in assistenza remota -  È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto
 
Alcuni esempi
Consulenza tecnica informaticaInstallazione di componenti e periferiche
Rimozione di virus e protezione dei sistemi
Ripristino dei sistemi danneggiati
Risoluzione dei problemi di connessione ad internet
Trasferimento dati, posta ecc. da un computer ad un altro
Implementazione di backup di dati
Realizzazioni reti di pc per condividere dati ed internet
Aggiornamenti software ed hardware
 
Costi e tipologie dei Contratti di Assistenza Tecnica
Sono disponibili diverse tipologie di contratti, il costo varia in relazione al monte ore a scalare comprese nel pacchetto di assistenza, per conoscere i costi clicca qui
 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10