Menu
Servizi di Assistenza Tecnica Informatica

borsa-chiave

  • Supporto tecnico continuo anche da remoto
  • Contratti di assistenza con interventi programmati di ggiornamento e manutenzione dei sistemi informatici
  • Consulenze informatiche per la realizzazione di soluzioni personalizzate
 

Assistenza on-line

Il servizio prevede interventi tecnici in teleassistenza dopo una prima diagnosi telefonica intercorcorsa con il cliente. Il costo orario e' di euro 40,00 iva l'ora, le frazioni di ora verranno arrotondate alla mezz'ora successiva. Ad intervento terminato verrà inviata una mail al cliente con allegato il rapporto di intervento compilato con le seguenti informazioni:
* tecnico che ha svolto l'assistenza;
* data in cui è stata effettuata la teleassistenza;
* quantità di tempo impiegato;
* descrizione del lavoro svolto
 
Per richiedere il servizio clicca qui
 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10