Menu
Servizi di Assistenza Tecnica Informatica

borsa-chiave

  • Supporto tecnico continuo anche da remoto
  • Contratti di assistenza con interventi programmati di ggiornamento e manutenzione dei sistemi informatici
  • Consulenze informatiche per la realizzazione di soluzioni personalizzate
 

Assistenza Tecnica

La Uni.Riz. offre un servizio qualificato di assistenza in modalità on-site o da remoto per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornata e protetta la rete informatica di studio. Sono disponibili  contratti di assistenza tecnica che garantiscono la massima efficienza dei sistemi informatici, attraverso un piano di aggiornamento e manutenzione dell'intero parco macchine concordato con il cliente. Questa tipologia di assistenza è particolarmente indicata nelle attività dove è richiesta un'affidabilità elevata dei macchinari, una riduzione al minimo delle probabilità di malfunzionamenti e la garanzia di interventi immediati in caso di problemi hardware e software

 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10